9 novembre 2012

Country Christmas...

Ciao a tutti come avrete ormai intuito, il Natale a casa mia è una vera mania! Siccome ci piace davvero moltissimo fare i mercatini, per noi questa festività comincia circa a Luglio e finisce a Dicembre....il che è davvero magnifico!
Come ogni anno alle creazioni di Tilda, (che a noi non piacciono nemmeno un pò!) cerchiamo di aggiungere cose fatte ed elaborate da noi....e quest'anno è l'anno delle palline di stoffa....ora quelle che vi mostro sono i prototipi concepiti fino ad ora....ma non è escluso che ne vengano fuori di nuovi.
Eccole qua!;)

fabric christmas balls
Click to enlarge


Pink Collection
fabric christmas balls


Red Christmas Collection
fabric christmas balls


Ok vi saluto con un 
FA-LA-LA-LA-LA-LA-LA-LA!!!
:)
Vale

Ecco il link al mercatino di natale dell'anno scorso!

6 commenti:

  1. Che meraviglia, sono bellissime complimenti!

    RispondiElimina
  2. Che spettacolo! sarà un super mercatino... e io che mi immaginavo di preparare un po' di cose in neanche due mesi... tu sei operativa da luglio... Bravissima/e... perchè non dobbiamo dimenticare la mamma ,vero? ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. Come al solito grazie tanto per i vostri commenti e il vostro sostegno!
    Mamè:Grazie! sono venuta a vedere il tuo blog e l'ho aggiunto ai miei link, spero che questo ti aiuti a trovare nuovi follwers e ti porti più visite!Vedo che anche tu hai cominciato l'avventura del blog da poco,buon divertimento!

    Ely: Ciao!Se ti può consolare l'anno scorso ho cominciato anche io all'ultimo minuto e il mercatino è anche venuto discretamente....diciamo che viste le nottatacce dell'anno scorso a cucire quest'anno sono stata dalla parte del sicuro!
    Per quanto riguarda la mamma lei vorrebbe rimanere in incognito ma io ho ritenuto che un pubblico ringraziamento fosse quantomeno dovuto! In fondo la mamma è sempre la mamma!;).

    RispondiElimina
  4. Ciao, fai un giro da me, c'e un pensierino per te.

    RispondiElimina
  5. ma noooooo io sono a bocca aperta!le vostre creazione hanno uno stile bellissimo che adoro!!!! supercomplimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero moltissimo per il tuo commento, vedere tanto entusiasmo mi rende davvero molto felice! Grazie grazie grazie!Anche il tuo blog è stato aggiunto tra i miei link!;).
      Ciao!Vale!

      Elimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...