23 febbraio 2013

Magic Winter Wonderland.....in my garden!



Buongiorno a tutte, questa mattina il risveglio è stato davvero magico!
E' vero che ormai ogni anno nevica, e non ci si dovrebbe più meravigliare tanto....ma questo manto bianco che ricopre tutto ha un fascino irresistibile!
Io come vi ho già detto abito in campagna e vi assicuro che il paesaggio è davvero mozzafiato...vorrei che ognuno di voi si potesse svegliare vedendo dalla finestra quello che ho visto io stamattina!
Ho fatto qualche foto...non rendono mai come vorrei in questi casi..ma spero di trasmettervi almeno un pò della bellezza di questo paesaggio!

---------------------------------------

Hello to all, the awakening this morning was truly magical!
It 's true that by now every year it snows, and one should not be surprised so much .... but this white mantle that covers everything has an irresistible charm!
As I have already said I live in the country and I can assure that the landscape is breathtaking ... I would like that each of you could wake up in a place like this and looking out the window see what I saw this morning!
I took some pictures ... They never be as I would like in this case .. but I hope to transmit you at least, a little of the beauty of this landscape!












Buon weekend!
Have a nice weekend

A hug! 
Vale_

4 commenti:

  1. Ciao Vale, che spettacolo! io con la neve ritorno un po' bambina... i rumori così ovattati, l'aria frizzante. qui vicino a Milano non è così bello come dalle tue parti ma mi accontento di volare con la fantasia ai bei ricordi con la neve nel giardino dei miei genitori e alla gioia con i miei figli nelle campagne della nostra azienda agricola.
    un forte abbraccio Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely grazie del tuo messaggio! Un abbraccio!
      Vale_

      Elimina
  2. Che paesaggio fantastico e che invidia! Io ho fatto lunghe danze della neve, ma fuori dalla mia finestre solo pioggia mista a neve, freddo e nessuna soddisfazione!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Francy!
    Beh dai pensa che alla fine dei conti ti sei risparmiata un bel pò di seccature e nel mio caso anche il mal di schiena!
    Magari prima della fine di Febbraio due fiocchetti di straforo te li fa!!
    Ciao!!
    Vale_

    RispondiElimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...