11 marzo 2013

Corso " Le uova di pasqua"

Ciao, nelle ultime due settimane ho un pochino trascurato il blog, ma i lavori da fare in campagna con l'avvicinarsi della bella stagione diventano sempre di più.
Anche se le giornate tiepide e soleggiate quest'anno sembrano non arrivare mai...tra meno di un mese sarà Pasqua, e per noi creative Pasqua è sinonimo di decorazioni, colori pastello, uova e tanti altri progetti tutti dal sapore di fiori e primavera.
Quest'anno ho deciso di provare a trasmettere questa mia passione per il cucito, ma più in generale per i progetti creativi, anche ad altre persone organizzando un corso il 23 di Marzo per realizzare alcune uova in tessuto per decorare l'albero di Pasqua!
Nei prossimi post vi terrò aggiornate sugli sviluppi di questa avventura....grazie alla quale spero di conoscere tante persone nuove con cui condividere questa passione!
Allego il volantino, così chi fosse interessato e si trovasse in zona è il benvenuto!
Un saluto a tutte! Vale_



2 commenti:

  1. ciao Vale... che peccato abitare così lontano... ma chissà ,prima o poi, visto che organizzerai tanti corsi (e io già lo so) potrò organizzarmi per fare una vacanza fuori porta!
    p.s. capisco benissimo quando dici che i lavori in campagna si moltiplicano, condividiamo anche questo aspetto di vita! ciao Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, grazie come sempre del grande sostegno che mi offri con le tue parole...penso proprio che corso o no uno di questi giorni dovremo proprio incontrarci per conoscerci di persona! Mi fa piacere anche sapere che anche tu ti occupi di lavori campagnoli...faticosi ma a mio avviso belli! Ti mando un grande abbraccio!
      PS: Sono venuta a curiosare nel tuo blog sempre di corsa purtroppo!Domani però mi trovo cinque minuti e ti scrivo! Vedo che stai facendo cose sempre più difficili e belle! Bravissima!!!!

      Elimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...