2 novembre 2013

Christmas Reindeer

Buongiorno a tutti! Anche Halloween è passato...e il Natale sembra sempre più vicino, oggi vi presento una creazione che mi ha impegnato parecchio per essere completata, sono molto contenta di mostrarvela! L'idea mi è venuta osservando una decorazione per l'albero vista in un negozio di articoli casalinghi...una piccola alce che guida un aeroplanino in ferro, così mi sono detta perchè non realizzare qualcosa di simile...ma in stoffa per decorare la casa a Natale?
--------------------------------
Hello everyone! Although Halloween has gone ... and Christmas seems closer and closer. Today I would like to present you a creation that took me a long time to be realized. I am very happy to show it to you! The idea came to me looking a christmas tree decoration view in a store ... a little moose seat in a small iron airplane, so I said to me... why not make something like this? ... but in fabric, made for decorate the house for Christmas!


Naturalmente ho creato anche una compagna per questa renna aviatore...lei tiene il sacco della posta aerea pieno di letterine per Babbo Natale!
---------------------
Of course I also created a girlfriend for this reindeer aviator ... she holds in hands the bag, full of airmail letters for Santa Claus!


La parte del progetto di cui sono più orgogliosa è senz'altro l'aeroplanino!
Volevo creare un oggetto completamente realizzato in stoffa ma che non fosse il solito pezzo di tessuto cucito girato e imbottito! Questo aeroplanino si può sfilare dal corpo della renna e si può anche appoggiare ad una mensola mettendogli la renna seduta accanto!
-------------------------
The part of the project that make me most proud is certainly the fabric airplane!
I wanted to create an object made ​​entirely of fabric but that was not the usual piece of fabric sewn and stuffed! This airplane can be pulled out from the body of the reindeer and you can also put it on a shelf with the reindeer sitting near!



 I pattern per realizzare questi personaggi sono finalmente nel negozio Etsy!
------------------
The patterns to make these characters are ready! You could find them in my  Etsy shop!




Spero che questi personaggi vi siano piaciuti!
Vi auguro un buon weekend!
Un abbraccio! A presto!
Vale_
-----------------------

I hope you like these characters!
I wish you a lovely weekend!
A hug! See you soon!
Vale_

11 commenti:

  1. Ciao Vale! E' una meraviglia...come tt quello che fai,e' cosi' perfetto e preciso!Sei davvero brava,continua cosi' e posta di piu' che mi piace il tuo blog.un baciotto Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ciao Nunzia! Grazie per avermi lasciato un commento!Sei stata davvero molto carina!...sono contenta che ti piaccia il mio blog!
    Mi piacerebbe riuscire a postare di più ma il tempo è tiranno...cercherò di impegnarmi di più, promesso!
    Un abbraccio!
    Vale_

    RispondiElimina
  3. incantevole Vale!!! nel tuo blog si sente la magia delle tue piccole creazioni. sono sempre meravigliose

    RispondiElimina
  4. Vale è un progetto davvero delizioso! Complimenti. Li attendo su Etsy!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara benvenuta nel mio blog! Grazie di cuore dei complimenti...spero proprio di riuscire a mettere i PDF delle renne su Etsy al più presto!
      Hugs!
      Vale_

      Elimina
  5. I'm very glad that i've come to such a creative blog! Your works are amazing!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi, thank you so much, i'm happy you like my works! I hope to see you again in my blog!!
      Thank you so so much!
      Hugs!
      Vale_

      Elimina
  6. No beh...sei il mio nuovo idolo!!! Spettacolare questa renna!!!

    RispondiElimina
  7. Dire che sei brava è riduttivo .... sei BRAVISSIMA!!!

    RispondiElimina
  8. Hello, please where can I buy your patten ti this one nice boy? Could you send me information on my mail bublinka.a@seznam.cz
    I love them.

    RispondiElimina
  9. Ciao Vale sono una fai da te quando ho visto sta meraviglia!!con dei dettagli cosi precisi (sono questi che fanno la differenza) non ho resistito, ho comprato subito il modello su Etsy lo regalo a mio nipotino x Natale 2021 .BRAVISSIMA

    RispondiElimina

Lasciami un commento, ne sarò felice!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...